Consulenze e pacchetti personalizzati ed esclusivi in direzione del cliente sono il nostro bersaglio da oltre un ventennio: svendite e liquidazioni per tutti i tipi di attività, specialmente nelle regioni centrali.
Grazie alle nostre consulenze a domicilio e ad una comunicazione multicanale a 360° (manifesti fluorescenti, camion vela itineranti e affissioni di grande formato) si vuole garantire fin da subito una personalizzazione della collaborazione con preventivi su misura del cliente, senza alcuna provvigione sull’incasso finale.
Il nostro staff di esperti del settore è rivolto a pianificare nel dettaglio l’organizzazione del negozio durante l’attività di promozione, offrendo consigli e suggerimenti efficaci per ogni situazione ed evenienza.
Ecco 4 buoni motivi per decidere di organizzare una svendita:
- per smaltire il tuo magazzino
- in caso di cambio gestione
- in caso di rinnovo locale
- per cessazione attività
Cosa dicono i nostri clienti
1 – Abbiamo organizzato una vendita per rinnovo esposizioni a Foligno, ci siamo trovati molto bene con tutto lo staff di EspansioneCity. Siamo stati molto soddisfatti di tutti i servizi e della consulenza. 2- Abbiamo svolto una liquidazione per chiusura attività a Fabriano, attestiamo che ci siamo trovati soddisfatti dai servizi offerti e dalla consulenza fornita. |
4- Abbiamo svolto una liquidazione per trasferimento negozio. Servizio svolto anche su altri ns. punti vendita in Abruzzo, ottimi risultati nell’insieme. 5- Con la liquidazione per trasformazione locali svoltasi a giugno “abbiamo raggiunto un bel risultato, oltre le aspettative . Bel riscontro, oltre che da Gubbio, anche da Gualdo Tadino e Umbertide. In ogni caso sono stati preziosi i vostri consigli su come esporre, gestire gli sconti, vendita“. |