La vita culturale di Jesi ha sempre mantenuto un dinamismo e una qualità di contenuti non comuni, costruiti e ottimizzati dalle numerose associazioni culturali che costituiscono la linfa vitale di una società aperta ed espansiva.
In questo scenario di promettenti aspettative, Espansione City si profila come la prima scelta nell’ottica della gestione e dell’organizzazione di liquidazioni per trasferimento locali o cessioni attività. Garantito da un’esperienza ventennale nel settore e da un team di professionisti per ogni area specifica, l’obbiettivo principale è quello di lavorare al meglio nel più breve tempo possibile.
E dunque come ottimizzare tutti questi benefici nell’ottica di organizzare la propria liquidazione nella provincia di Ancona e, in particolare, nella città di Jesi?
In base alle normative regionali stabilite, si possono effettuare svendite in qualsiasi periodo dell’anno, a patto di comunicare l’inizio delle stesse al Comune.
Attenzione però: la richiesta e la comunicazione devono essere presentati almeno 5 giorni prima della data di inizio in cui si effettueranno gli sconti.
L’occasione è vera e tangibile: la città di Jesi, insieme ai suoi Castelli, offre un bacino ampio e ricco di opportunità per qualsiasi tipo di attività.
Scopri tutte le cases histories inerenti alle liquidazioni straordinarie nella nostra sezione referenze.