Organizzare una svendita, la case history di Arirò

 

Quando si chiude un reparto è bene organizzare una svendita per liberare presto lo spazio e non lasciare merce invenduta. E così ha fatto Arirò di Recanati che si è affidato alla professionalità di Espansione City per svuotare il reparto abbigliamento.
La grafica essenziale e pulita punta alla semplicità. Il messaggio non può che arrivare forte e chiaro al lettore: Svuota e Rinnova. Anche se non si vuole leggere tutta la locandina saltano subito agli occhi gli elementi essenziali, quali:

  • Chi: Arirò
  • Cosa: Svuota e Rinnova
  • Come: Sconti fino al 70%

Il contrasto tra le scritte e lo sfondo rende poi il testo molto leggibile.Per effettuare questa campagna pubblicitaria si è deciso di lavorare a tutto tondo. Sono state usate:

  • Affissioni 6X3: grandi spazi visibili anche a distanza;
  • Manifesti fluorescenti: che saltano subito all’occhio;
  • Camion Vela: in zone strategiche di alcune città della provincia di Macerata;
  • Pubblicità fonica: per attirare l’attenzione e raggiungere un grande numero di persone.

svendita-fallimenti-macerataLa strategia, dunque, è stata studiata ad hoc e mirava alla massima diffusione.
Hai bisogno anche tu di organizzare una svendita come questa? Vuoi raggiungere un ampio target e ingrandire la clientela del tuo negozio? Contattaci allo 0733.968988 o richiedi informazioni inviando una mail a info@espansionecity.it. I nostri esperti ti consiglieranno per trovare insieme a te la soluzione migliore.