CAMION VELA FABRIANO

 

Vendite promozionali straordinarie Fabriano

Nel cuore delle Marche, nell’ultimo lembo della Marca d’Ancona, venditeorge un luogo dove la creatività di artigiani e mercanti si è fatta strada nell’arco dei secoli: Fabriano, “la Città della Carta”. Ai piedi dell’Appennino, da più di 700 anni, questo crocevia culturale ha dato vita ad un territorio che ancora oggi cresce nel segno di una tradizione che ha trasformato la storia della cultura. Non ci riferiamo solamente all’ambito dell’industria cartacea, che ha fatto di questa città il suo simbolo rivoluzionario, ma anche a quello della manifattura, vettore di ricchezza economica, mobilità e prestigio commerciale, profilando questa zona come un importante simbolo identitario.

All’interno della provincia di Ancona, rappresenta una delle città essenziali per il processo di produzione e distribuzione, garantendo anche ai comuni limitrofi visibilità e autorevolezza.

In questo sfondo così fortemente radicato nella cultura del territorio, Espansione City si vuole collocare come l’azienda leader nella gestione e organizzazione di vendite promozionali e svendite straordinarie in questa provincia così ricca di opportunità e vantaggi.

La pubblicità itinerante, ad esempio, è uno degli strumenti sui quali i nostri esperti si affidano ordinariamente: grazie alla promozione su camion vela il messaggio può essere prevalentemente indirizzato al pubblico che interessa al negoziante, garantendo un tipo di comunicazione molto più efficace ed estremamente mirata all’obbiettivo. Senza considerare il fatto che i percorsi dinamici ed itineranti assicurano un’attenzione sempre rinnovata nei confronti dei potenziali clienti.

Manifesto svendita

Una case history esemplificativa è rappresentata dall’organizzazione della liquidazione totale per trasferimento locali effettuata da Espansione City per “Sport For You” a Fabriano (AN): un vero e proprio successo.

Sono tante le cases histories che rappresentano il rendimento e l’impegno che ci contraddistingue: scoprine alcune nella sezione referenze.