Tempo di pensare ad organizzare una vendita promozionale? Ricordiamoci allora che nella regione Umbria sono libere e si possono fare tutto l’anno, e scopriamo come strutturarla al meglio. In questo articolo:
- A cosa serve una vendita promozionale;
- Idee utili per promuovere una vendita promozionale.
A cosa serve una vendita promozionale
Tutti i vantaggi per il punto vendita
A cosa serve una promozionale nel punto vendita? Innanzitutto da accelerare le vendite per fare un po’ di liquidità, per far conoscere le nuove collezioni, magari trascinare anche i capi invenduti e, cosa altresì importante, a pubblicizzare il negozio. Insomma un mix di vantaggi a costi contenuti se si considera la possibilità di avere liquidità a brave termine! Inoltre, dal punto di vista amministrativo, una vendita promozionale è la più pratica e veloce da organizzare. Se quindi avete abbastanza merce di cui volete “sbarazzarvi” per ridare aria al locale con articoli nuovi, se avete la necessità di incassare velocemente e nella maniera più pratica del contante liquido o se semplicemente dovete ancora ingranare e farvi conoscere dal pubblico, una vendita promozionale è decisamente l’azione di marketing giusta che fa per voi!
Idee utili per promuovere una vendita promozionale
Scegliere le strategie comunicative più adatte
Ma attenzione in queste formule di vendita, non basta programmare una campagna di affissione di manifesti o semplicemente un camionvela. Non confondiamo la pubblicità tradizionale che molti fanno con uno studio mirato alle vere esigenze del negozio e accompagnato a da vere strategie di marketing. La pubblicità tradizionale, con l’insorgere dei nuovi media sempre più digitali e veloci, rischia di non risultare più adatta se non si adottano le giuste modalità per renderla efficace e incisiva per l’attenzione del potenziale cliente. Per questo non è sufficiente avere solo un buon mezzo per farsi pubblicità, ma saperlo programmare ad arte.
Espansione City è in grado di progettare una grafica personalizza per distinguersi dal mare di offerte commerciali che in tempi di crisi sono sempre più frequenti, e la nostra esperienza ventennale viene messa a servizio completo, è quindi sempre utile un confronto diretto prima di effettuare un preventivo. Se stai pensando di organizzare una vendita promozionale per il tuo negozio e desideri ricevere maggiori informazioni, puoi contattarci all’indirizzo mail info@espansionecity.it o al numero 0733.968988.