Cliente: Mercatanti – Umbria: Foligno (PG), Ottobre 2015
Categoria: Articoli da regalo casalinghi, liquidazione totale per chiusura attività
Organizzazione e gestione della liquidazione totale per cessazione attività presso il negozio di oggettistica “Mercatanti” a Foligno (PG).
La svendita straordinaria è stata organizzata con lo scopo della chiusura delle attività e, pertanto, con l’obbiettivo di eliminare la merce invenduta all’interno dei magazzini. Si è cercato quindi di raggiungere un ampio bacino di utenza, stanziatosi tra Foligno, Perugia e comuni circostanti. Il negozio è un punto di riferimento della città, esibendo un’accurata selezione tra le migliori marche italiane ed internazionali di articoli da regalo, oggettistica e complementi d’arredo distribuiti in più di 400 metri quadrati.
Di conseguenza, la promozione pubblicitaria è stata curata nei minimi particolari, ricreando diversi tipi di manifesti ed affissioni murali di piccolo e grande formato (6X3), distribuiti in maniera ragionata ed eterogenea nelle specifiche aree di riferimento. Come nella maggior parte delle promozioni straordinarie, la pubblicità mobile ed altri mezzi itineranti di comunicazione esterna ( per esempio Camion vela) hanno giocato un ruolo fondamentale nel raggiungimento degli obbiettivi.
Vedi anche: Svendita Promozionale articoli da regalo. Umbria: Gubbio