Organizzare una svendita per ripartire dopo il terremoto

Il terremoto di Ottobre ha messo in ginocchio l’economia di una parte di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Molti comuni di queste regioni si sono trovati ad affrontare un’emergenza grandissima che va al di là della distruzione di case ed edifici: lo spopolamento. In questo periodo, infatti, tantissime persone sono state allontanate dai piccoli borghi, dai paesi e dalle città in cui vivevano a causa del sisma. Questo spostamento in massa ha fatto sì che l’entroterra marchigiano e umbro risulti ora quasi deserto. Tutti i commercianti o le attività che non sono state danneggiate dal sisma fisicamente, lo sono state economicamente.

Noi di Espansione city, ci troviamo a Tolentino, uno dei comuni marchigiani maggiormente colpiti dal sisma e sappiamo perfettamente cosa vuol dire sentirsi scossi anche nell’animo da quanto accaduto.

Per questo, vogliamo dare una mano a quelle piccole e medie imprese che, a causa del terremoto, si trovano in serie difficoltà.

Per far ripartire il commercio, laddove possibile, abbiamo pensato di aiutarvi a pianificare l’organizzazione della svendita o delle promozioni. Vi offriamo quindi uno sconto del 10% sul servizio completo di organizzazione della svendita o della promozione che avete pensato e 5000 volantini gratis.terremoto-fare-una-svendita

Perché organizzare una svendita post-terremoto

Organizzare una svendita dopo il terremoto, può essere un buon modo per far sì che la gente superi le proprie paure e ricominci a vivere normalmente. Soprattutto per il periodo natalizio, è fondamentale cercare di non perdere gli incassi.

In breve organizzare una svendita aiuta a:

  • Aumentare la visibilità;
  • Attirare di nuovo l’attenzione sull’attività;
  • Dare di nuovo vita a un centro storico semi-deserto;
  • Aumentare le vendite seguendo una strategia pianificata in ogni dettaglio.

Per informazioni più dettagliate si può far riferimento alla pagina dedicata.

Con questa promozione, i consulenti di Espansione city ti aiutano nell’organizzazione e nella pianificazione della svendita per dare nuovo impulso al commercio, col vantaggio di ricevere in omaggio 5000 volantini.

Per maggiori informazioni contatta i nostri esperti, ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta al tuo business. Chiamaci subito allo 0733.968988

Anche noi, come voi, abbiamo voglia di ripartire alla grande dopo questo grave terremoto che ha colpito tutti, in maniera indistinta.