Forti Abbigliamento è un punto di riferimento storico a San Benedetto del Tronto.
La nostra collaborazione è iniziata quando i proprietari dello shop hanno scelto di affidarsi ai nostri servizi per organizzare una grande vendita promozionale in occasione dei loro 50 anni di attività.
L’idea che abbiamo sviluppato con entusiasmo ha consentito di effettuare sconti esclusivi su tutta la merce in negozio a partire dal 50% in su. Noi di Espansione City siamo rimasti particolarmente colpiti dalla proposta: rinnovare le collezioni può essere un’ottima mossa commerciale per smaltire la merce che si accumula con il passare del tempo in magazzino, senza dimenticare l’importanza della cura che si rivolge al cliente: la persona viene invogliata a visitare lo store e ad acquistare qualche capo di abbigliamento super-conveniente.
Fare pubblicità significa ragionare a misura di consumatore, offrendo delle esperienze che siano in grado di accrescere il numero di potenziali clienti.
In che modo?
Mettendosi nei loro panni e cercando di sviluppare una campagna che vada a loro vantaggio! Forti Abbigliamento ha così potuto contare su una promozione davvero inedita, agevolata dalla presenza capillare su tutto il territorio di San Benedetto del Tronto e provincia. In accordo con i nostri interlocutori commerciali, infatti, ci siamo fatti portavoce di idee innovative e sempre funzionali che abbiamo imparato a conoscere nel corso della nostra pluriennale esperienza: i camion vela itineranti hanno invaso le strade, mentre i social network hanno ricevuto la giusta dose di sponsorizzazione con post interessanti, che hanno subito raggiunto un alto livello di engagement.
Il motivo?
Noi di Espansione City sappiamo esattamente a quale target dobbiamo riferirci: non è un caso che ogni nostro interlocutore commerciale riesca a ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo. Il nostro segreto risiede nella capacità di immedesimazione con un <> al quale ci rivolgiamo, così da essere sempre capaci di usare gli slogan e i mezzi comunicativi giusti.
Se i social sono diventati il nuovo metodo privilegiato dai grandi colossi aziendali che vogliono raggiungere un altissimo numero di persone, è anche vero che Forti Abbigliamento è rimasto particolarmente colpito dal lungo passaparola che Facebook e Instagram hanno apportato al negozio. I clienti hanno dato vita a una ricca rete di condivisioni e likes, commenti e recensioni che hanno aumentato l’attenzione della campagna pubblicitaria. Gli sconti, inoltre, hanno anche attirato l’attenzione nel centro cittadino e nelle aree di maggior traffico di persone potenzialmente interessate ad acquistare dei capi di abbigliamento a prezzi super-convenienti. Il flusso di utenti che ha chiesto maggiori informazioni a Forti Abbigliamento è aumentato positivamente, in pochissimo tempo.