Organizzare una svendita nelle Marche, quando e come farla

Un articolo che resta troppo tempo nel magazzino di un negozio, incrementa i costi e perde il suo valore, questo vale per tutti, ma soprattutto per negozi di mobili e articoli da regalo. Se ti riconosci in queste parole, potresti organizzare una svendita.

Vantaggi di organizzare una svendita

  • Ottieni liquidità più velocemente;
  • Elimini merce accumulata nel tuo magazzino, guadagnando spazio;
  • Eviti il problema del mancato ricavo degli articoli stoccati.

I dettagli che fanno la differenza

Quando la organizzerai, ricorda che i clienti devono ricevere il giusto messaggio e che ogni parola che usi ha un peso importante. Le parole Svendita o vendita straordinaria suscitano nel cliente un effetto molto diverso e lo invogliano a entrare nel nostro negozio oppure no.

Il messaggio promozionale deve essere quello giusto. Espansione City, con la sua esperienza, sa come aiutarti a scegliere le parole giuste. Il servizio che offriamo però è molto più ampio: organizziamo assieme a te la svendita, curandone tutte le fasi.

Abbiamo seguito liquidazioni, promozioni, saldi in tutte le province della regione Marche (Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino). Per questo ti garantiamo professionalità e attenzione alle tue esigenze, perché conosciamo il territorio.

Seguiamo l’organizzazione della svendita in ogni sua fase

  1. Decidiamo con te il target, il luogo e le date;
  2. Creiamo un messaggio efficace unito a una grafica accattivante;
  3. Ti consigliamo i mezzi pubblicitari più adatti (camion vela, pubblicità fonica, cartelloni 6×3, manifesti murali, volantini);
  4. Seguiamo la svendita anche online, gestendo i tuoi Social Network;
  5. Ti aiutiamo dal punto di vista burocratico: ci occupiamo di tutte le pratiche amministrative come, ad esempio, la domanda da fare al Comune.

Normative

Ti ricordiamo che nella regione Marche puoi effettuare liquidazioni e svendite in qualunque periodo dell’anno: le caratteristiche della vendita ed elementi che la giustifichino vanno previamente comunicate al Comune. Dai un’occhiata alla pagina che riassume le normative di tutte le regioni.

Ascoli Piceno, Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino: se vivi in uno dei comuni di queste città, contattaci per la tua svendita! Ti offriamo i nostri servizi anche a domicilio, in tutte le province della regione Marche.

Per vedere la qualità dei nostri lavori visita la pagina delle referenze e resta sempre in contatto con noi: seguici su Facebook.