Svendita a metà prezzo nel negozio Marchesini Perugia – Piegaro

La capacità di cogliere i mutamenti del costume italiano rende l’azienda Mobili Marchesini, da sempre, interprete dell’arte dell’abitare: dalle prime produzioni artigianali su misura alle produzioni industriali dell’Italia del boom economico per proporre oggi gli arredi delle più importanti marche.

Comune denominatore del lungo viaggio nel tempo, e nel gusto degli italiani per l’arredamento casa, è la garanzia di qualità e pregio in un accurato servizio al cliente.
La professionalità di oltre 60 anni di esperienza nella scelta dei mobili è alla base del prezioso servizio di consulenza, volto a recepire ed interpretare le esigenze del cliente per proporre inimitabili soluzioni personalizzate.

svendita marchesini

Cura, gusto, affidabilità ed esperienza, in un sapiente mix di tradizione ed innovazione: Mobili Marchesini è il partner ideale nel raffinato mondo dell’abitare, grazie all’ampissimo assortimento di mobili, cucine ma anche materassi e complementi di arredo.

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi che hanno spinto molti clienti ad approfittare della speciale Svendita a metà prezzo iniziata il 16 marzo presso il negozio Marchesini mobili di Piegaro in provincia di Perugia.

Il negozio in questione si presentava su tre piani ed aveva la reale necessità di ridurre gli spazi espositivi, quindi meno mobili ed una esposizione più facile da gestire: la svendita quindi è un esempio di come si possa ridurre il proprio magazzino merci e allo stesso tempo avere maggiore liquidità.

Il forte sconto era alla base di questa Svendita, in alcuni casi tanti articoli di altissima qualità erano sottocosto, come soggiorni, camere, divani e materassi.

Il supporto di espansione City alla Svendita

svendita marchesini

Nel piano marketing, oltre alla preparazione interna dei prezzi con nostro personale, abbiamo sviluppato la promozione su di un vasto territorio (tutta la provincia di Perugia), operando con le affissioni di manifesti all’interno di tanti comuni, supportate dalla presenza di spazi poster 6×3 mt.

Un importante lavoro è stato fatto sui social, mirando ad un pubblico selezionato per età ed interesse, mostrando con foto i vari mobili presenti nel negozio e ciò ha favorito un interscambio di informazioni con gli utenti, clientela e non, ed ha aumentato il loro coinvolgimento.

La campagna diretta si è svolta da Todi a Perugia, fino a Umbertide, Assisi, Castiglion del Lago, Chiusi ecc.

Vuoi organizzare una svendita d’effetto come quella che ti abbiamo mostrato?
Contattaci allo 0733.968988 o richiedi informazioni inviando una mail a info@espansionecity.it.